Copridivano con copricuscino

Copridivano e copricuscino, comode armonie

Rivestire i propri divani significa prendersi cura del luogo in cui viviamo e tenerlo sempre in ordine. Con l'acquisto del copri divano Gabel non avrete solo un tessuto con il quale ricoprirli, ma un abito su misura che saprà impreziosire la vostra casa.

Troverete ogni copridivano, come i copridivani da 2 o 3 posti, con il suo copricuscino coordinato, per un tocco di armonia in più.
I tessuti elasticizzati utilizzati per la realizzazione di questo copridivano esaltano le forme di divani e poltrone, adattandosi perfettamente ai profili dei braccioli, dello schienale e dei cuscini, grazie all’indispensabile copricuscino.

Una confezione in prezioso jacquard, comodo, resistente ed elegante. Eseguire il montaggio del copridivano vi sembrerà divertente e basterà un attimo. Ancora più facile sarà svestire divano e poltrona permettendo il lavaggio di copridivano e copricuscino insieme o separatamente, per poi ricoprire il tutto come fosse appena acquistato, evitando persino di stirarlo.

Comodità, facilità d’uso, materiali di prima qualità, sono la perfetta sintesi di un accessorio di cui il vostro salotto non potrà più fare a meno. Non accontentatevi di coprire i divani, vestiteli!

Google