Biancheria cucina

Ordina per
Ordina per

Biancheria per cucina

Le caratteristiche della biancheria da cucina uniscono praticità ed estetica: resistenza agli strappi, al calore, all'utilizzo quotidiano insieme alle texture ricercate e gamme cromatiche per soddisfare ogni esigenza.

Il fine è produrre biancheria scelta, legata a materiali che dovranno sopportare le macchie più difficile mantenendo la loro bellezza, i colori e la trama del filato in tutti gli accessori della cucina e non dovrete più preoccuparvi dei lavaggi anche ad alte temperature.

Gabel ha pensato di decorare lo spazio cucina pensado a coordinare ogni collezione di strofinacci, presine, grembiuli, guanti, set americani e servizi tavola composti di tovaglia e tovaglioli coordinati.

Sono ricamati con finiture eleganti e tessuti stampati, ad esempio, su panama in pure cotone, raso di puri percalle e la vostra tavola diventa lo sfondo importante nei momenti di condivisione con i familiari o gli amici.

Allo stesso modo, questa biancheria è creata con lo scopo di richiamare la personalità di chi vive la propria cucina, disegni e collezioni differenti che legano presine, canovacci e grembiuli costruendo un gioco cromatico ad alto impatto visivo.

servizi tavola jpg