Runner cucina

Ordina per
Ordina per

Runner tavolo

Runner e tovagliette stanno trovando sempre più larga diffusione grazie alla loro facilità di adattamento ad ogni stile ed occasione.

I runner sono tovaglie strette e lunghe, posizionate a cavallo di tavoli da cucina quadrati o rettangolari. I suoi utilizzi sono davvero variegati: ideali per una cena elegante e allo stesso tempo informale, adatti nel momento della colazione o della merenda dei bambini, immancabili se si vuole consumare un pasto veloce da soli o in compagnia.

Se si è in tanti, bisogna posizionare un runner trasversalmente per ciascuna coppia di commensali e un altro che percorra tutta la lunghezza del tavolo.
Ogni runner dovrebbe essere abbinato a contrasto rispetto al colore del tavolo: bianco o di colori neutri sui tavoli scuri, scuro o con tinte vivaci su tavolo chiaro.

Gabel propone runner realizzati in percalle di cotone, declinati in svariate colorazioni e lunghezze, e se volete rendere la tavola originale ed impeccabile potrete inoltre abbinarli alle tovaglie americane e ai tovaglioli coordinati presenti nei set americani.

runner jpg