accessori letto

Ordina per
Ordina per

Guanciali letto fedeli appoggi per i vostri sogni

Scegliere i guanciali giusti significa conoscere le nostre abitudini notturne a letto, essere consapevoli della posizione che assumiamo naturalmente durante il sonno.

I guanciali più spessi sono da preferire se ci piace riposare di lato, altrimenti quelli sottili sono più adatti se dormiamo supini o a pancia in sù. Oltre la posa che teniamo, anche il materiale dei guanciali è essenziale per identificare quello più adatto alle esigenze di ciascuno di noi.

I cuscini memory foam ad esempio sono composti da una sagoma di schiuma poliuretanica ed è particolarmente indicata per coloro che soffrono di cervicale, visto che questo cuscino prende la forma della testa appena ci corichiamo per poi riprendere le sue sembianze normali.

Gli speciali guanciali baby anti soffoco sono pensati per i bambini, offrendo un sostegno compatto indeformabile, antibatterico e antiacaro.

Tutti i guanciali sono anallergici e traspiranti, sia quelli in poliestere che in piuma d'oca, rivestiti in fodere di madapolam in puro cotone o in twill per contenere le piume.
 

guanciali jpg