Sacco copripiumino

Copripiumini
  • /documents/2250469/2613691/header-copripiumini.jpg/96d6fbf6-17fb-4162-996f-aadf4e5db10a?t=1412173811000

Sacco copripiumino dormire facile

Inserire un piumone nel proprio sacco potrebbe essere complicato per chi è poco avvezzo alle faccende domestiche o ricambi lenzuola. E' a loro che viene in aiuto il comodo sistema "Più mio".

Gabel, grazie a questo brevetto, ha semplificato enormemente la complicata operazione dell'inserimento del piumone, tramite asole e fermagli che ancorano saldamente il piumino al copripiumino rendendo i due elementi un unico corpo. Così si eviterà di disperdere il calore e potrete riposare in un caldo e confortevole abbraccio.

Acquistare un copripiumone vuol dire optare per la comodità, ma non solo. Troverete un'ampia scelta di copripiumini declinati in tutte le varianti di colore, in raso, cotone e percalle per poter arredare la camera con originalità. Anche un sacco copripiumino potrà accontentare la vostra voglia di comfort, e soddisfare allo stesso tempo e il gusto personale.

Ogni stanza dovrebbe rispecchiare la personalità di chi la abita, per questo saper scegliere biancheria letto capace di raccontare qualcosa in più di noi, significa non soltanto abitarla, ma soprattutto viverla. 

sacco jpg