Lenzuola copriletto

Lenzuola
  • /documents/2250469/2613691/header-lenzuola.jpg/016720da-7694-4bdd-bb8a-feb3e9c82d7a?t=1412173811000

Lenzuola copriletto biancheria e fantasie

La peculiarità delle lenzuola copriletto è quella di rappresentare il primo strato visibile di ogni letto, un biglietto da visita in grado di dire qualcosa in più sulla nostra camera, ma, soprattutto, di noi.
Lo spazio occupato dal letto viene percepito come luogo intimo della vita casalinga, l'angolo privato di un'abitazione, che spesso si decide di rendere accessibile ad ospiti o parenti curiosi di visitarlo.
Le lenzuola copriletto fanno da tramite tra dimensione pubblica e privata, sono l'ultimo filtro che separa il proprio nido dallo sguardo altrui.
Grazie alle lenzuola è possibile raccontare come viviamo una stanza o una casa, poiché impregnate delle abitudini e dello stile che abbiamo sposato; sono pagine di un diario su cui ogni giorno imprimiamo le nostre impressioni e, se non va più a genio, basta poco per rinnovarle, o cambiarle del tutto.
Quando non si è troppo riservati, letto e lenzuola possono diventare un vero motivo di sfoggio perché richiama gusti personali ricercati.
Assecondando sensibilità e fantasia, ciascun lenzuolo copriletto può senz'altro conferire ai nostri letti ricercatezza ed eleganza, concedendo un colpo d'occhio di pregio ed originalità.

copriletto jpg