Lenzuola ricamate

Lenzuola
  • /documents/2250469/2613691/header-lenzuola.jpg/016720da-7694-4bdd-bb8a-feb3e9c82d7a?t=1412173811000

Lenzuola ricamate scegliere l'eleganza

I ricami della biancheria rappresentano un importante elemento di arredo, in grado di incarnare la personalità che amiamo dare alla nostra camera. Chi propende per la scelta di lenzuola racamate, ad esempio, preferisce un gusto elegante e ricercato, ma allo stesso tempo discreto e raffinato.

Adagiandosi sulle linee morbide del letto, ricami ricalcano delicatamente i profili della biancheria e ne mettono in risalto la purezza e il candore.

Molto raffinate sono le coperte matrimoniali ricamate, cornice ideale per gli amanti del sapore vintage e un po' retrò. Anche i lenzuolini da lettino o carrozzina si prestano a tessuti dal ricamo sottile e leggiadro, per poter coccolare i bimbi con tutta la dolcezza possibile.

Ogni tipologia di ricami ha una sua peculiarità: può riflettere gusti classici con decori più ricercati, o moderni, grazie a disegni più puliti ed essenziali. Valorizzare gli ambienti con ricami e lenzuola ricamate capaci di richiamare lo stile del nostro habitat è un piccolo gesto per rendere ogni luogo la propria casa.
 


ricamate jpg