Lenzuola matrimoniali

Lenzuola
  • /documents/2250469/2613691/header-lenzuola.jpg/016720da-7694-4bdd-bb8a-feb3e9c82d7a?t=1412173811000

Lenzuola due piazze

Le lenzuola matrimoniali scandiscono una fase fondamentale nella vita di una persona, soprattutto da un punto di vista emozionale ed affettivo.

Il loro acquisto, infatti, è legato quasi sempre ad una scelta importante, come una nuova casa, una svolta all'interno di una coppia, o magari, più semplicemente, la volontà di dormire più comodi in un letto a due piazze.

Per questo la biancheria matrimoniale si arricchisce di nuovi valori affettivi, dando un vero imprinting al proprio letto.

Le lenzuola non solo ricalcano lo stile di una camera, ma caricano lo spazio di ulteriori significati. Che si tratti di trame e tessuti pregiati, di cotoni raffinati, di pastelli delicati o di colori vivaci, le lenzuola matrimoniali incorniciano le nostre vite, sono accenti che ci aiutano a leggere meglio il significato che intendiamo attribuire ai luoghi che abitiamo.

Lenzuola matrimoniali a due piazze raccontano di un luogo condiviso, di un giaciglio sicuro in cui accogliere chi amiamo, di una storia appena cominciata o di un amore mai finito.

matrim jpg