Lenzuola bianche

Lenzuola
  • /documents/2250469/2613691/header-lenzuola.jpg/016720da-7694-4bdd-bb8a-feb3e9c82d7a?t=1412173811000

Lenzuola bianche fresche di bucato

Ci sono tante ragioni per cui scegliere lenzuola bianche. Innanzitutto perché rappresentano il senso del pulito, ricordano bucati stesi al sole che inondando l'atmosfera del loro inconfondibile profumo.
D'altrone il termine "biancheria" ricorda che di color bianco sono nati i primi tessuti destinati alla casa.
Bianco è simbolo di purezza, si abbina a qualsiasi altro colore sottolineandone vivacità e brillantezza, è la somma di tutti i colori, come avere un arcobaleno sul proprio letto.
Lenzuola bianche sono adatte ai letti dei più piccoli, dei ragazzi o degli adulti, accentuando ogni sfumatura di una camera da letto. Donano freschezza agli ambienti e valorizzano ogni arredo; se abbinate a tinte molto scure, come il nero, enfatizzano le linee di un arredamento moderno ed essenziale; unite a marroni o beige assumono quel tipico gusto vintage di cui tanti amano vestire la propria casa.
Sceglie lenzuola bianche chi ama lasciarsi avvolgere dal candore, dormire sarà come viaggare su nuvole leggere e morbide.
Materiali pregiati come puro cotone bianco, percalle o raso, sono il giusto connubio, adatto a lenzuola raffinate ed eleganti, o sobrie e ricercate.  
Gabel propone lenzuola sempre più simili a te.

lenzuola bianche jpg