Lenzuola cotone

Lenzuola
  • /documents/2250469/2613691/header-lenzuola.jpg/016720da-7694-4bdd-bb8a-feb3e9c82d7a?t=1412173811000

Lenzuola cotone come appena lavate

Quando pensiamo alle lenzuola di cotone, richiamamo immediatamente alla mente le sensazioni di fresco e profumo di pulito. Questo tessuto è il più utilizzato per la produzione di lenzuola, grazie alla sua resistenza e lavabilità.

Ma non tutti i tessuti sono uguali: esistono diverse trame composte a seconda dei filati scelti, così si ottengono tele di puro cotone, raso, percalle, mussole o misto lino.

Queste lenzuola, provenienti da fibre naturali, sottoposte al rivoluzionario trattamento termoregolante e permanente, che conferisce alla biancheria quella tipica e fresca profumazione di bucato.

I coloranti utilizzati danno vita a lenzuola dai colori vivi, brillanti e resistenti ai lavaggi, dotati di certificazioni che garantiscono l'assenza di sostanze nocive. I nostri prodotti vengono realizzati nel pieno rispetto dei requisiti per la salvaguardia della salute dell'uomo, nell'arco di tutta la filiera produttiva.

Alcune nostre collezioni di biancheria, come Naturae, caratterizzate da copripimini, lenzuola, trapunte e copriletti in cotone rigorosamente non trattato, supportano il sistema di oltre 100 Oasi WWF.

cotone jpg