Lenzuola percalle

Lenzuola
  • /documents/2250469/2613691/header-lenzuola.jpg/016720da-7694-4bdd-bb8a-feb3e9c82d7a?t=1412173811000

Lenzuola percalle di cotone

Quelle di percalle sono lenzuola di peso medio, tessute con filati molto sottili e quindi più pregiati di cotone o poliestere, a volte mischiati tra loro. Le sue principali caratteristiche sono la finezza e la compattezza, che fanno di questo tessuto uno dei prediletti per chi ama scegliere con attenzione la propria biancheria letto.

Sa essere inconfondibile la sensazione del tocco delle lenzuola percalle provenienti da puro cotone. Confort e raffinatezza si fondono insieme nelle trame di tessuti freschi, regalando a chi le sceglie una esperienza ineguagliabile.

Dedicata a chi desidera dormire sonni ancor più piacevoli e tranquilli, c'è la collezione di lenzuola e biancheria casa "Org" di percalle organico, coltivato seguendo severi parametri che proibiscono l'uso di pesticidi e altre sostanze tossiche. Anche dopo la raccolta il fiocco di cotone viene lavorato, filato, tessuto e finito in Italia senza l'utilizzo di prodotti chimici ed agenti inquinanti. Tutto ciò rende la mano di questo tessuto ancora più morbida ed avvolgente.  


percalle jpg