Lenzuola raso nere

Lenzuola
  • /documents/2250469/2613691/header-lenzuola.jpg/016720da-7694-4bdd-bb8a-feb3e9c82d7a?t=1412173811000

Lenzuola nere

Il raso è il tessuto ideale per chi cerca lenzuola capaci di conferire alla camera da letto un aspetto più raffinato.
Gli elementi di biancheria sono importanti tanto quanto l'arredo, sia nella zona giorno che notte. Rivestire il proprio letto con lenzuola di raso, significa dare un tocco di eleganza e ricercatezza in più, magari per qualche occasione speciale che si desidera fissare nella memoria o, perché no, anche fotografare.
Se il colore elegante per eccellenza è il nero, la scelta delle lenzuola nere saprà soddisfare le aspettative di chi vuole rendere glamour la propria stanza matrimoniale e raccontare storie di audacia, sensualità e stravaganza.
Nonostante si tratti di una tinta di biancheria scura, il raso ne risalta tutto il suo fulgore, grazie alla sua caratteristica lucidità, evidenziando luci e ombre di lenzuola fatte per ricoprire di fascino ogni superficie.
All'interno di una casa i colori giocano un ruolo primario. Sia che vengano messe a contrasto con il suo opposto, il bianco, per sottolineare le linee essenziali degli arredi, o che si preferisca abbinarle a tinte calde, scegliendo lenzuola nere certamente non passerete inosservati.

raso nere jpg