Trapunta una piazza e mezza

Trapunte
  • trapunte

Trapunta una piazza e mezza invernale ed estiva

L'arredamento della zona notte esprime sogni e desideri del luogo della casa dedicato al riposo e all'intimità.
Una trapunta una piazza e piazza e mezza completa l'aspetto della stanza ed è utile in ogni momento dell'anno, dai periodi invernali alla bella stagione, a seconda della pesantezza.
Una trapunta è una coperta imbottita con materiali anallergici, dal poliestere alla lana merinos, perchè a letto possiate sentirvi coccolati in un dolce e delicato abbraccio di morbidezza. Rifinita nei dettagli, colorata o in tinta monocromatica, è coordinabile con un completo di biancheria comprensivo di lenzuola normali e con angoli, federe per cuscino e copripiumino.
Motivi geometrici, schizzi astratti e romantiche stampe floreali caratterizzano ogni trapunta, soffici e morbide superfici che diventano veri e propri accessori di tendenza, anche quando si tratta di vestire un letto dalle dimensioni francesi.
I numerosi disegni e le lavorazioni che valorizzano una trapunta offrono un'ampia possibilità di scelta, permettendovi di dipingere un letto con quelle tonalità che sentite più affini alla vostra personalità e vicine allo stile dei vostri interni.

 

piazza e mezza jpg