Trapunte matrimoniali

Trapunte
  • trapunte

Trapunte matrimoniali estive e invernali

La camera è un luogo di intimità e di sogni dove si abbandona la stanchezza giornaliera per ritrovare il benessere fisico e interiore. Lasciarsi coccolare dalla morbidezza delle trapunte matrimoniali significa rigenerarsi ed essere pronti per affrontare le sfide di una nuova giornata.
Realizzate su tessuti cangianti o caratterizzate da colori pastello, queste trapunte matrimoniali allietano il riposo notturno, oltre a rappresentare un accessorio d'arredo coordinabile con gli altri elementi della biancheria del letto. L'imbottitura è costituita da fibra anallergica di poliestere, lana merinos e seta oppure piuma d'oca, a seconda della pesantezza desiderata.
Fantasie floreali o disegni astratti e geometrici ne caratterizzano il tessuto esteriore confezionato in percalle di puro cotone, in madapolam o in jacquard lavorato. Ogni trapunta è valorizzata da attente rifiniture che ne arricchiscono l'aspetto.
Le mille tonalità delle trapunte matrimoniali sono abbinabili al completo letto con accostamenti in scala di colore o con contrasti originali, generando armonia ed equilibrio all'interno della zona notte.

matrimoniali jpg