Festa della mamma 2014

magazine
  • Magazine Gabel

Festa della mamma 2014 pensieri dolci e tenerezza

Rendete speciale il giorno della festa della mamma 2014, festeggiate ed incantate le vostre mamme con pensieri differenti, scegliete il regalo più idoneo nella collezione di biancheria Gabel, gli amanti della tradizione troveranno design dai toni vellutati e morbida dolcezza. Aprite il nostro shop on line e regalate una coccola duratura nel tempo.

Sgargianti come un bouquet floreale, morbidi come il più tenero abbraccio, i set 1 + 1 della rinnovata collezione di biancheria Mille sono disponibili in varianti di colore dedicati a questa festa: rosa, erica, rosatea, cipria. Se pensate a qualcosa di più soft, ma ugualmente elegante, comodo e salvaspazio, ecco il pensiero adatto alla festa della mamma 2014, un accappatoio a nido d'ape fantasia confetto.

Non abbandonate le tradizioni e accompagnate i vostri pensieri, dentro un poetico biglietto, a un mazzo di fiori, con uno dei disegni della serie Planet Flowers, in puro cotone con stampe dalla definizione ineguagliabile capace di esaltare la natura in tutte le sue forme. Dormire su di una distesa di petali profumati sarà come varcare la dimensione del sogno.

Esaudite un desiderio e trasformate i classici pensieri nella ciliegina sulla torta di un 2014 indimenticabile.

Tanti auguri mamma!