Festa delle oasi 2014

magazine
  • Magazine Gabel

Festa delle oasi 2014 proteggi l'ecosistema!

E' festa! Gabel sostiene la natura partecipando attivamente alla Festa delle Oasi 2014 inanellando diciannove anni consecutivi al fianco di Wwf. Durante questa campagna con sms solidale creeremo all'interno dei nostri punti vendita delle "oasi" in cui ospiteremo i prodotti delle collezioni di biancheria realizzate nel più completo rispetto dell'ambiente. E non solo, supporteremo lo spirito della festa delle oasi 2014 attraverso sito e i social aziendali.

Dal 1 al 18 maggio aiutateci a salvare l'Amazzonia con un solo messaggio o chiamata da fisso verso il numero 45505. Ogni anno la più grande foresta pluviale del mondo vede ridurre la sua superficie di un milione e mezzo di ettari, la sua progressiva scomparsa minaccia tutto il sistema ecologico terrestre, creando un'allerta per la produzione e disponibilità di acqua e per la sopravvivenza stessa degli animali tutti.

Per questo vogliamo diffondere la cultura dell'ecosostenibilità con le nostre collezioni di biancheria ORG e Naturae. La prima è caratterizzata dalla realizzazione in cotone organico proveniente da piantagioni biologiche e certificata dallo stesso Wwf. Pensata per gli amanti della vita naturale è la seconda, realizzata con garanzia di assenza di qualsiasi sotanza nociva OekoTex.