Idee aspettando il natale

magazine
  • Magazine Gabel

Qualche idea aspettando il Natale

Sei alla ricerca di qualche spunto semplice ma originale per la mise en place della tavola natalizia? Ecco qualche consiglio....

Per la composizione del centro tavola utilizza fiori, bacche e melograno; sin dall'antichità questo frutto simboleggia abbondanza e fertilità. Aggiunto alla classica composizione di fiori porterà colore e fortuna!

Per i segna posto: con un semplice nastro di tessuto, avvolgi i tovaglioli infilando nel nastro un bigliettino con il nome dell'ospite e un piccolo ramoscello di bacche.

Ricorda che non possono mancare le candele che illuminano con la loro fiamma la tavola, creando subito un'atmosfera speciale. Scegli quelle basse e mettile su tutta la tavola. Ovviamente tutto riuscirà meglio se avrai scelto un bel servizio tavola: scegli tra quelli con soggetti natalizi, quelli con le scritte per una tavola moderna e giovane o semplicemente una bellissima e raffinata tovaglia jacquard in tinta unita.

Qualsiasi sia la tua scelta, la tavola sarà protagonista il giorno di Natale. Tutti, parenti ed amici cari, si riuniranno attorno alla tavola per chiaccherare di ricordi, di amore, di momenti felici.

Buon Natale a tutti voi, ricco di risate e tanto tanto amore.

natale 1