Novembre 2020: con Gruppo Gabel è un mese di sconti imperdibili! In arrivo grandi promozioni sui cataloghi online di Gabel1957 e Somma1867.


Il Gruppo Gabel illumina il mese di novembre con un'incredibile serie di sconti per chi decide di acquistare online: l'azienda comasca, storico produttore di biancheria per la casa, propone sconti dal 20% al 50% sui cataloghi Gabel1957 e Somma1867, dando la possibilità a tutti i consumatori di supportare le aziende italiane in un momento estremamente delicato a causa della pandemia globale.

Quest'anno più che mai, gli italiani coglieranno l'occasione per iniziare a comprare i regali di Natale da mettere sotto l'albero, con un po' di anticipo, scegliendo il miglior pensiero per i propri cari a un prezzo davvero speciale e magari approfittando del "venerdì nero" e di tutte le altre offerte proposte a novembre.

L'evento più atteso dell'anno sta arrivando: la Black Week di Gabel, dal 23 e il 30 novembre, culminerà il 27 novembre con il Black Friday, con sconti fino al 50% su entrambi i cataloghi online del Gruppo e si concluderà nella giornata di lunedì 30 novembre con altre imperdibili promozioni legate al Cyber Monday.

In un momento in cui è sempre più complicato affidarsi alle proprie certezze, il Gruppo Gabel offre ai consumatori la possibilità di compiere una scelta d'acquisto consapevole, proponendo un assortimento unico di prodotti 100% Made in Italy, eco-sostenibili e di elevatissima qualità con cui illuminare i momenti più importanti della vita.  

Tutte le collezioni sono disponibili nei negozi GabelCasa, sugli shop online e nei migliori negozi di biancheria.