Un copriletto trapuntato è un'ottima soluzione per ricoprire il letto durante il periodo primaverile. Scopriamo insieme tutte le collezioni firmate Gabel 1957!
IL COPRILETTO TRAPUNTATO: UN ELEMENTO FONDAMENTALE PER VESTIRE DI NOVITÀ LA CAMERA DA LETTO

Versatile e multifunzionale, perfetto per la stagione primaverile, il copriletto trapuntato è un elemento tessile che può essere tranquillamente utilizzato in tutte le stagioni, anche durante l’inverno, con l'aggiunta di una calda coperta di lana, anche se tutti noi lo conosciamo soprattutto per questa stagione.

Con una soffice imbottitura, il copriletto trapuntato assicura la temperatura ideale sia per i riposini pomeridiani che per il sonno notturno.

Tutti i copriletti trapuntati firmati Gabel 1957 sono fedeli alleati per notti riposanti e lunghi sonni, grazie alla composizione in fibra anallergica di poliestere o, in alcune collezioni green, di puro cotone: tutti i nostri copriletti garantiscono comunque il rispetto per l’ambiente e sono sinonimo di ecosostenibilità, marchio di fabbrica del nostro Gruppo da oltre 60 anni; la consistenza dei tessuti di puro cotone e la  raffinatezza dei tessuti in percalle, raso e jacquard faranno il resto.

Disegni floreali e geometrici ricamati, stampati, jacquard sul tessuto tinto in filo fanno del copriletto trapuntato una copertura versatile, facile da lavare e coordinabile con le lenzuola sia in tinta unita che dello stesso disegno tono su tono o con colori a contrasto a seconda dello stile che si desidera dare al letto. Utile anche per evitare i depositi di polvere e comodo da utilizzare come rivestimento del vostro letto, un copriletto dona armonia e piacevolezza estetica alla camera, permettendo con un semplice gesto di rinnovarne lo stile.

Dalle lenzuola alle coperte, dalle federe ai cuscini, la nostra collezione di copriletti riflette lo stile delle collezioni e permette a tutti di vivere la casa in modo unico e con personalità..

COPRILETTI TRAPUNTATI ECOSOSTENIBILI: NATURAE, LA SCELTA GREEN PER LA CAMERA DA LETTO

 Nuovi disegni e antichi valori caratterizzano la proposta firmata Gabel 1957 della collezione Naturae: da oltre vent'anni questa collezione è l'amore e sensibilità del nostro gruppo verso le tematiche ambientali. Realizzata interamente con filati di purissimo cotone, soffici e caldi, in lino, seta e lana, non trattati e a basso impatto ambientale, con un packaging in cartone riciclato. Scoprite i nuovissimi disegni: Grecale, Infuso, Botanico, Foliage e Bamboo, proposte sofisticate e uniche! Una scelta 100% ecologica

I COPRILETTI PENSATI PER E DAI GIOVANI TEENAGERS: VI PRESENTIAMO TEEN!

 Una collezione fresca, giovane e pensata dai giovani più cool,amabasciatori dello stile Gabel: Teen è la proposta più di tendenza firmata Gabel 1957. Nuovissimi disegni anche per quanto riguarda i copriletti trapuntati (realizzati in collaborazione con il prestigioso Centro Studi Casnati di Como): Map, la stilizzazione della città di Milano, Anime, omaggio al mondo dei cartoni giapponesi e Geometry un disegno che nelle geometrie nasconde codici e parole. Arricchiscono la collezione i disegni Sweet Sloth, un dolce abbraccio da parte del nostro  amico bradipo e Why Not, altra proposta artistica  black&white, di notevole impatto.

GABEL 1957 PORTA L'ARTE IN CAMERA DA LETTO CON LA COLLEZIONE TRENDY

 La prima, unica, collezione interamente realizzata in Italia e con una rivoluzionaria componente artistica, Trendy è la trasposizione su letto di vere e proprie opere d’arte.

Talento, View, Stories e Adorable: quattro disegni, veri e propri dipinti, creati per una nuova concezione di letto. Un elemento di design, non più un semplice arredo pensato solo per riposare: un art attack di qualità tutta italiana per rinnovare la camera da letto, incorniciare il letto e renderlo unico.

CHROMO E PROFUMO DI LAVANDA: LE ALTRE PROPOSTE TUTTE ITALIANE!

 Chromo è la collezione iconica di Gabel 1957: la novità assoluta è rappresentata dal copriletto trapuntato Chromo Skin, disponibile in 5 varianti (aurora, champagne, fiori di pesco, grigio naturale e rugiada). Chromo Skin è la vera e propria rivoluzione della collezione: un effetto tridimensionale, molto moderno, accattivante, quasi materico.

Org è l’altra, storica, collezione ecosostenibile di Gabel, con un’offerta di copriletti trapuntati a un prezzo speciale: scoprite sul nostro shop on line le occasioni da non perdere dei sofisticati Tara e Ajna.

Una menzione speciale merita Provocation, disegno della collezione Profumo di Lavanda: l’eleganza del copriletto trapuntato è accompagnata dalla novità assoluta del completo lenzuolo, caratterizzato dal nuovo sistema brevettato Easy- Care, che permette una stiratura rapida e facile! 

GABEL 1957: L'ITALIANITÀ È SEMPRE DI MODA, OGGI PIÙ CHE MAI

In un momento storico così difficile per il nostro Paese, è fondamentale sostenere le realtà italiane, che fanno del Made in Italy, da sempre, il loro elemento di orgoglio e di forza.

Comprare italiano, mai come oggi, è coraggio, senso di appartenenza e voglia di riscatto, per tutti noi. Questa primavera, ricordatevi dell’Italia, delle sue imprese, del nostro meraviglioso territorio: quando sarete chiamati a rinnovare la camera da letto e la tua casa, scegliete l’Italia, scegliete Gabel 1957!