Cambio di stagione: il Gruppo Gabel regala preziosi suggerimenti per rifare il look alla casa ed accende i riflettori sulle trapunte. Disegni dai toni caldi, rilassanti, autunnali... proprio come la stagione del momento. Come rendere meravigliosa la zona notte?


Abbiamo noi la soluzione! Trapunte realizzate esclusivamente con fibre naturali, non trattate, nel pieno rispetto dell'ambiente utilizzando supporti che vanno dalla tela al percalle, al prezioso raso. Non solo nuovi disegni ma anche l’utilizzo di un materiale totalmente ecosostenibile: l’Ingeo™ utilizzato per l’imbottitura delle trapunte della Collezione Naturae.

L’Ingeo™ deriva al 100% da risorse annualmente rinnovabili come il mais; è capace di offrire prestazioni uguali se non migliori, in termini di resilienza (spinta) e coibenza (potere isolante), a quelle delle fibre tecnologiche derivate dal petrolio. Ecosostenibilità, rispetto per l’ambiente, semplicità e qualità: queste parole identificano alla perfezione la collezione la filosofia del Gruppo Gabel. Ancora trapunte in piuma ed in morbida fibra anallergica dallo stile elegante e raffinato oppure giovane e colorato per accontentare ogni gusto, non resta che scegliere!