Gabel 1957 presenta GabelMia, il primo sistema di personalizzazione del copripiumino, fatto apposta per te!
UN RICORDO È PER SEMPRE: PERSONALIZZA IL TUO LETTO CON GABELMIA

Ricordi ancora quel meraviglioso tramonto di quest'estate in montagna? O quell'alba così romantica in Sardegna? O quell'alba così romantica in spiaggia? Quell'aperitivo in riva al mare con la persona che ami, con gli amici o quel pomeriggio trascorso in barca a visitare le spiagge più belle e l'acqua più trasparente?
A settembre, tutti i ricordi più belli dell'estate sono impressi nella tua memoria ma anche nella tua macchina fotografica o cellulare. Gabel 1957 ti consente di rendere immortale i momenti più belli delle tue vacanze e di riposare abbracciato ai tuoi ricordi con un sistema unico di personalizzazione del tuo letto, GabelMia!

OGNI MOMENTO È INDIMENTICABILE: RENDILO TUO PER SEMPRE

Quel bacio davanti al lago, le coccole del tuo cagnolino, le carezze di tua madre: Gabel 1957 trasformerà la tua parure copripriumino in un caldo abbraccio pieno d'amore. Scegli le tue foto preferite, una tua opera d'arte, un paesaggio, un amore, per vestire il tuo letto o per fare un regalo unico e irripetibile. Sarà facile personalizzare copripiumino e federe e dormire coccolato dalle immagini a te più care. Sarà come tenere insieme a te i più bei ricordi della tua vita.

INVIACI IL TUO PROGETTO: NOI LO RENDEREMO REALTÀ

Il procedimento è semplicissimo: collegati al tuo PC, guarda in anteprima il risultato per capire come sarà la resa sul tuo letto, seleziona il prodotto (completo, parure copripiumino o federe), la dimensione, il colore, scegli l'immagine e procedi con l'acquisto. Inviaci la tua foto, in soli 15 giorni lavorativi potrai ricevere un prodotto su misura per te: scopri subito come rendere unico il tuo copripiumino. Grazie a un procedimento facile e divertente potrai vedere in anteprima il risultato scelto sul letto e procedere con l'acquisto sicuro del risultato!