Slider

L'eleganza per la casa da oltre 150 anni

Somma 1867: l'eccellenza manifatturiera tessile del Made in Italy, conosciuta per le pregiate lane delle sue coperte e plaid. Sinonimo di raffinata biancheria per il letto, per il bagno e per la tavola.
Una tradizione che dura nei secoli
STORIA
Da oltre un secolo protagonista dell'abitare
Somma 1867 custodisce l'heritage della tradizione tessile italiana, interpretando sempre in modo unico lo stile con l'eleganza e la ricerca meticolosa dei dettagli.
Cura, attenzione, rispetto
VALORI
Cura, passione, sostenibilità
Somma 1867 veste la casa con cura e passione da oltre 150 anni. Le nostre collezioni nascono da ispirazioni, ricordi di viaggio, luoghi indefiniti che creano atmosfere uniche e animano tutti gli ambienti con colori e motivi che si susseguono con palette cromatiche che sottolineano l'intera collezione. 100% Made in Italy significa 100% sostenibile, perchè solo controllando la filiera produttiva è possibile controllarne l'impatto sull'Ambiente.
Progetti realizzati su misura, personalizzati su richiesta del cliente
HOSPITALITY
L'arte della perfezione
Somma 1867 produce in Italia biancheria per il mondo dell'ospitalità e del contract personalizzando per boutique Hotel, Hotel de Charme, Spa, ristoranti e yacht raffinate lenzuola in raso e percalle, preziose coperte e plaid, copripiumini impreziositi da dettagli unici, morbide spugne arricchite da monogrammi, accappatoi e vestaglie da camera tutto con la massima cura e garantendo il Made in Italy.
Iscriviti alla newsletter
Scopri le ultime notizie dal mondo
Somma 1867
Iscriviti alla newsletter
Inserisci un indirizzo email valido
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
© Gabel industria tessile Spa a socio unico
Sede legale: Via XX Settembre, 35 - 22069 Rovellasca (Como)
C.F. e P.IVA 00185790185 Capitale sociale i.v.: 25.312.500 €
Iscrizione Registro delle Imprese di Como n.00185790185