Per i più piccoli non potevano mancare le numerose proposte natalizie di TRUDI home, il brand capace di mettere d’accordo grandi e piccini. 


Quattro i nuovi disegni – Stelle, Coccole, Snow, Noel – che propongono i famosissimi peluche del brand, stampati con tecnica digitale su Madapolam di puro cotone.

Stelle, disponibile in set spugna, accappatoio poncho, accappatoio e triangolo, è una proposta davvero alla moda. Tutti i prodotti rossi hanno delle applicazioni jacquard e di stelline color argento, proprio come le stelle in cielo! Coccole, proposto in bavaglino e set americano, rappresenta dolci orsacchiotti che si abbracciano tra loro. Un disegno unico e tenerissimo, nei colori delicati del panna e cuoricini rossi. Orsetti anche per il disegno Snow, ma in questo caso il colore protagonista è il rosso, per una proposta decisamente natalizia.

Snow è declinato in set spugna 1+1, plaid in pile, set americano e bavaglini per i più piccoli. Infine Noel, i cuscini arredo double-face per le stanze dei ragazzi. Tre le possibili varianti: rossa con un morbido orso polare, panna con piccoli orsetti o bianca e azzurra con disegni dall’ispirazione “polare”. Tutte le collezioni sono disponibili in tutti i negozi GabelCasa, sullo shop online www.gabelgroup.it e nei migliori negozi di biancheria.