La rivoluzione di Gabel e dei suoi negozi: "Prenota il tuo shopping", un servizio esclusivo pensato per continuare a farti vivere l'esperienza d'acquisto nei nostri punti vendita!


"PRENOTA IL TUO SHOPPING"

Con Gabel l'esperienza d'acquisto diventa unica! Data la chiusura di alcuni nostri punti vendita,  ti offriamo l'opportunità  di acquistare i nostri prodotti visitando virtualmente il nostro più grande ed assortito negozio, quello  di Nova Milanese!
Grazie al servizio "Prenota il tuo shopping" potrai riservare un ingresso virtuale con un personal shopper che ti guiderà nella scelta di ciò che desideri, preparerà il tuo ordine e programmerà la consegna direttamente a casa tua.

Come fare? Molto semplice: Prenota il tuo appuntamento in videochiamata con il nostro personal shopper, contattando il servizio clienti al numero 02 83591182 o scrivendoci a infosomma@gabelgroup.com

VIDEOCHIAMATA CON IL NOSTRO PERSONAL SHOPPER

Scegli quando vuoi fare shopping, indicaci i prodotti di tuo interesse, concorda la data con il nostro servizio clienti e verrai ricontattato dal nostro personal shopper!
Il Personal Shopper ti richiamerà il giorno stabilito per mostrarti in videochiamata tutte le ultime novità dei reparti di tuo interesse e farti vedere le collezioni best seller di Gabel, Pretti , Somma e Vallesusa.

Una volti scelti i prodotti, spediremo i tuoi acquisti a casa tua, in tutta Italia!